Condizioni di vendita
Prezzi, IVA e valuta
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa ed espressi in Euro.
L'aliquota IVA applicata a tutti i nostri prodotti è del 4%
( Il totale IVA verrà calcolato al momento di avvio dell'ordine )
ÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Garanzia
Il Panificio La Maggiore garantisce che i prodotti consegnati sono uguali a quelli presenti nel sito garantendo inoltre l'integrità materiale della confezione dei prodotti al momento della consegna.
In caso in cui il prodotto risultasse alterato nelle sue caratteristiche essenziali o non commestibile, ci impegnamo a sostituire i prodotti alterati con una nuova fornitura a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di consegna.
ÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Diritto di recesso
Il Panificio La Maggiore di Giuseppe Barile applica il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Tale diritto consiste nella facoltà del cliente di restituzione dalla merce acquistata al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso si esercita inviando entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei beni, una comunicazione di recesso tramite Fax (+39) 080-3104686 solo se accompagnata da raccomandata indirizzata a:
PANIFICIO LA MAGGIORE di Giuseppe Barile
Via Matera, 180
70022 Altamura (BA) - Italia
Comunicheremo l'autorizzazione alla restituzione della merce che dovrà avvenire entro e non oltre i 15 giorni lavorativi successivi.
Nota: condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati e sigillati come in origine. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento.
In tal caso il Panificio La Maggiore provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal cliente entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.ÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Dal rimborso sono escluse le spese di trasporto relative alla restituzione della merce.
ÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Documentazione fiscale
I prodotti viaggeranno sempre accompagnati da un riepilogativo dell'ordine.
Ai sensi dell'art. 2, comma 1 del D.P.R. 696/96 (esonero dell'obbligo di emissione del documento fiscale per le vendite per corrispondenza)
Il Panificio La Maggiore emetterà la fattura su richiesta del cliente, che potrà essere effettuata al momento dell'ordine.ÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Nota: Il Panificio La Maggiore si riserva il diritto insindacabile di modificare le presenti condizioni in qualunque momento e senza alcun preavviso, pertanto si invitano i signori clienti a leggere sempre le informazioni prima di ogni acquisto.